Top-level heading

TORNEI DI NATALE

In occasione del periodo natalizio SapienzaSport non si ferma, anzi raddoppia. Sono infatti in programma nel mese di dicembre due giornate di tornei da non perdere, aperte a tutti gli studenti Sapienza che abbiano voglia di godersi qualche ora di svago all'insegna del divertimento e dell'attività fisica.  Entrambi gli eventi si svolgeranno negli impianti sportivi della sede di Tor di Quinto, in via delle Fornaci di Tor di Quinto, 64.

Si parte sabato 7 dicembre con la "Festa del rugby universitario": verranno disputati match di Rugby Seven e Touch Rugby dalle ore 9:45 alle ore 13:00; a seguire ci sarà l'immancabile terzo tempo post-partita che coinvolgerà tutti i partecipanti.

Una settimana più tardi, poi, altra imperdibile giornata di sport: per inaugurare le rinnovate strutture della palestra polivalente interna e della piscina, sabato 14 dicembre verranno organizzati un torneo di pallavolo e una gara di nuoto amatoriali (iscrizioni entro e non oltre il 10/12).

Per iscriversi gratuitamente a uno o più eventi è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: manager.sportivo@uniroma1.it

Data notizia